NINEBOT by SEGWAY E25E

Availability: Esaurito

549.00

Esaurito

Descrizione

Il Ninebot KickScooter E25E Powered by Segway costituisce un’ottima scelta in termini di utilità, stile e comfort. L’E25E non solo presenta una velocità superiore e una portata maggiore rispetto ai suoi omologhi, ma è anche dotato di illuminazione ambientale al di sotto della pedana, per adattarsi al tuo stato d’animo e al tuo stile. Grazie al suo design leggero e al sistema di chiusura a una sola spinta, E25E può essere facilmente riposto in auto, nei mezzi pubblici o semplicemente trasportato con una sola mano. Grazie al suo design studiato per il comfort, la batteria è stata inserita nel manubrio, in modo da renderlo un KickScooter compatto e potente al tempo stesso.

Il modello E25E è dotato di riflettori E MARK anteriori, laterali e posteriori certificati; nonché di luci a LED certificate E-MARK anteriori, posteriori e dei freni, che garantiscono la sicurezza dell’utente in condizioni di oscurità. Il KickScooter E25E a trazione anteriore è dotato di una batteria agli ioni di litio ad alta potenza da 215 Wh (5.960 mAh). Può essere caricata completamente in appena 4 ore e può raggiungere una velocità massima di 25 km/h (15,5 mph) con un’autonomia di 25 km (15,5 miglia).

Il modello E25E è in grado di spostarsi con un’inclinazione massima di 15 gradi e un carico massimo di 100 kg. Le ruote antiforatura in gomma sono riempite di schiuma e garantiscono una guida più fluida, simile a quella ottenibile grazie a pneumatici da 40 psi. Il grande diametro della ruota (9 pollici), unito all’opzione cruise control e agli ammortizzatori anteriori, garantisce un’esperienza di guida confortevole. Inoltre, il modello E25E è dotato di tre freni indipendenti: quello anteriore elettronico e rigenerativo, quello posteriore magnetico e quello a pedale, che assicurano sempre uno spazio di frenatura sicuro.

 

Età di utilizzo consigliata 14+
Velocità massima 25 km/h (15.5 mph)
Pendenza massima affrontabile 15 degree
Peso netto 14.4 kg (31.7 lbs)
Potenza 300 watt
Range 25 km (15.5 miles)
Dimensione delle ruote Dual Density Tyres (maintenance free)
Front: 22.9 cm / 9 inch
Back: 22.9 cm / 9 inch
Tempo di ricarica 4 hours (excl. optional extra battery)
Portata 100 kg
Controllo da remoto No
App Monitor Si
Bluetooth Si

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “NINEBOT by SEGWAY E25E”
Serve aiuto?