NINEBOT by SEGWAY E22E

Availability: Esaurito

449.00

Esaurito

Descrizione

Il Ninebot KickScooter E22E Powered by Segway è perfetto per gli spostamenti di breve durata e per i viaggi di piacere. Grazie al suo peso ridotto e al sistema di chiusura a una sola spinta, l’E22E può essere facilmente trasportato in auto, con i mezzi pubblici o semplicemente portato con una sola mano. Grazie al suo design attento al comfort, la batteria è stata inserita nel manubrio, per renderlo un monopattino piccolo ma potente. Il modello E22E è dotato di catarifrangenti E-MARK anteriori, laterali e posteriori e di luci a LED E-Mark anteriori, posteriori e dei freni, per salvaguardare la sicurezza del pilota in condizioni di scarsa visibilità.

Il KickScooter E22E a trazione anteriore ha una batteria agli ioni di litio ad alta potenza da 187Wh (5100mAh). Può essere completamente caricata in appena 3,5 ore circa e può raggiungere una velocità massima di 20 km/h (12,4 mph) con un’autonomia di 22 km (13,6 miglia). L’E22E è in grado di viaggiare con un’inclinazione fino a 15 gradi con un carico massimo di 100 kg. Le ruote non pneumatiche Dual Density, con riempimento in schiuma, sono a prova di foratura e forniscono una guida più fluida, paragonabile a quella delle ruote da 40 psi. Il notevole diametro della ruota (9 pollici) e l’opzione del cruise control garantiscono un’esperienza di guida confortevole. Inoltre, il manubrio è dotato di manopole di alta qualità e lunga durata, con leve contraddistinte da colori contrastanti. Inoltre, la E22E è dotata di due freni indipendenti e di un sistema di frenata a recupero di energia per garantire sempre uno spazio di frenata sicuro.

Il modello E22E presenta un elegante design senza cavi, ed è dotato di un display a LED che mostra in tempo reale le informazioni sulla velocità di guida, la modalità di alimentazione e il livello della batteria. Inoltre, è collegato con l’app tramite connessione Bluetooth. Per le diverse esigenze di viaggio, offriamo diverse modalità di guida: ecologica, standard e sportiva.

 

Età di utilizzo consigliata 14+
Velocità massima 20 km/h (12.4 mph)
Pendenza massima affrontabile 15%
Peso netto 13.5 kg (29.8 lbs)
Batteria 184Wh (5100mAh)
Potenza 300W
Range 22 km (13.7 miles)
Dimensione delle ruote Dual Density Tyres (maintenance free)
Front: 22.9 cm / 9 inch
Back: 22.9 cm / 9 inch
Controllo da remoto No
App Monitor Si
Bluetooth Si
Colour Grey
Tempo di ricarica 3.5 Hours

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “NINEBOT by SEGWAY E22E”
Serve aiuto?